4 Agosto 2016

GNLD e la Scienza

La Scienza a supporto della GNLD

Purezza, efficacia e sicurezza

I prodotti GNLD sono basati sulla Natura e supportati dalla Scienza. Utilizziamo solo le migliori materie prime integrali che siano naturalmente comprese nella catena alimentare dell’Uomo. Le selezioniamo sulla base delle ricerche di scienziati e nutrizionisti all’avanguardia mondiale.

Una storia di eccellenza scientifica

Dr. Arthur Furst (1914 - 2005)

Dr. Arthur Furst (1914 – 2005)

Fondatore e Membro Emerito del SAB, Ph.D., Sc.D., D-ATS, Tossicologo, Farmacologo, Membro di 10 Società Scientifiche, Consulente dell’Organizzazione Mondiale di Sanità.

Considerato a livello internazionale come uno dei pionieri della tossicologia, il prof. Furst ha fondato lo Stanford Cancer Chemotheraphy Laboratory ed è stato per mezzo secolo all’avanguardia della scienza della prevenzione. Le sue scoperte sono alla base dello sviluppo dei prodotti GNLD.

Una eredità nutrizionaleSab logo

Il Comitato di Consulenza Scientifica (SAB), fondato dal prof. Furst nel 1976 è all’origine della nascita dei prodotti della famiglia NeoLife. Oggi il SAB supporta l’intera gamma di prodotti GNLD ed è in contatto con una estesa rete di scienziati e centri di ricerca all’avanguardia mondiale. Il sigillo del SAB ti garantisce i prodotti migliori, più sicuri ed efficaci al mondo.

ATTIVO

I membri del SAB conducono ricerche all’avanguardia. Inoltre, prendono attivamente parte ai principali incontri e seminari scientifici a livello mondiale, dove spesso presentano le ricerche condotte dalla GNLD.

PUBBLICATO

I membri del SAB e gli altri scienziati che lavorano allo sviluppo dei nostri prodotti pubblicano regolarmente le proprie ricerche sulle riviste specializzate, tra cui il Journal of the American College of Nutrition, l’International Journal of Toxicology, il FASEB Journal e l’American Journal of Clinical Nutrition.

RISPETTATORicerca

La reputazione GNLD per l’eccellenza scientifica
La reputazione della GNLD nel campo dell’eccellenza scientifica è tanto solida che i nostri prodotti sono stati utilizzati dai ricercatori di enti qualificati come il Ministero dell’Agricoltura degli Stati Uniti, l’UNESCO, e le principali università e istituzioni scientifiche in tutto il mondo.
In virtù di una presenza così radicata all’interno della comunità scientifica, la GNLD è diventata partner della Stanford University Health Library, assieme alla quale pubblica ogni anno le GNLD-Arthur Furst Lecture Series on Nutrition & Diseas Prevention, e della University of San Francisco insieme alla quale assegna il premio annuale Arthur Furst Undergraduate Scholarship.
Attraverso tutti questi programmi, la GNLD sta cambiando il volto della cura della salute e della prevenzione delle malattie attraverso la nutrizione supportando attivamente gli scienziati di oggi e i medici di domani.

Top